16 Ottobre 2014
ORGANIZZAZIONE

Coldiretti Roma inaugura la nuova sede di Tivoli

Si è tinto del giallo delle bandiere Coldiretti il civico 76 di Viale Pietro Tomei a Tivoli, dove si è svolta l’inaugurazione dei nuovi locali, alla presenza di un folto numero di soci dei dirigenti provinciali dell'Organizzazione e del Sindaco Giuseppe Proietti, incaricato del taglio del nastro.
“E’ un’inaugurazione che diventa motivo di compiacimento – ha affermato il Sindaco Giuseppe Proietti - in un momento di forte crisi dove ci si trova sempre dinnanzi a situazioni che prospettano chiusure di attività e trend negativi. In ogni famiglia del nostro territorio – continua il Sindaco- c’è da sempre stato un contatto con il mondo dell’agricoltura e Coldiretti è un punto di riferimento fondamentale per i nostri cittadini”.
Altrettante parole di soddisfazione sono state espresse dal Direttore Gabriel Battistelli dopo l’intervento del Sindaco e dopo la benedizione impartita ai locali da Don Gerardo.
“L’apertura di un nuovo locale è sempre un motivo di orgoglio in un’ottica di riassetto e riorganizzazione degli uffici – ha commentato Battistelli – l’augurio più grande va ai soci affinché sappiano usufruire ed apprezzare ciò che Coldiretti mette a disposizione ed ai miei collaboratori affinché si impegnino nel mantenimento di elevati standard di qualità nell’erogazione dei servizi”.
"L’inaugurazione di una sede Coldiretti rappresenta un segnale forte di crescita – ha dichiarato il Presidente David Granieri – che è stato fortemente voluto dal consiglio di zona, supportato dall’intera dirigenza provinciale e va a inserirsi in un progetto ancora più ampio che vuole Coldiretti Roma sempre più punto di riferimento sull’intero provinciale. Nella rinnovata struttura – conclude Granieri – la base associativa ed i cittadini troveranno risposte alle loro necessità nell’offerta di nuovi servizi in materia assistenziale, di patronato, e di tutti i servizi tecnici e fiscali per le imprese del comparto agricolo e per tutti i cittadini".
Ringraziamenti sono stati espressi anche a favore del responsabile di comprensorio Leopoldo Prosperi che, insieme al personale già presente nei vecchi locali di Tivoli, ha messo in campo il massimo impegno per riuscire a creare questo nuovo spazio a marchio Coldiretti.