MERCATO DI CAMPAGNA AMICA PRESSO SEDE SKY IN OCCASIONE GIORNATA MONDIALE TERRA
21 aprile 2013

MERCATO DI CAMPAGNA AMICA PRESSO SEDE SKY IN OCCASIONE GIORNATA MONDIALE TERRA

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, domani, lunedì 22 aprile 2013, presso la sede Sky di Roma, Coldiretti Roma sarà presente con gli stand di Campagna Amica. Negli spazi della sede Sky di Roma, infatti, sarà realizzato uno spaccato del  mercato di Campagna Amica destinato a tutti gli oltre 1000 dipendenti Sky. Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 quindi il meglio delle produzioni enogastronomiche di Roma e provincia potranno essere degustate presso la sede Sky come avverrà anche nelle altre sedi di Milano e Cagliari. “Un’iniziativa importante – hanno rimarcato il presidente ed il direttore di Coldiretti Roma, David Granieri e Aldo Mattia, che permetterà da un lato di dare un ulteriore risalto alla giornata mondiale della terra e dall’altro di avvicinare mille famiglie della Capitale e far comprendere il messaggio della nostra organizzazione incentrato sulle produzioni sane e rintracciabili oltre che di qualità”. L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Campagna

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.