“Le mie congratulazioni e quelle di tutta la Coldiretti Lazio a Niccolò Sacchetti, riconfermato presidente del Consorzio di Bonifica Litorale Nord. Nel suo precedente mandato, appena concluso, ha svolto un ottimo lavoro e sono certo continuerà a far crescere l’Ente, che sotto la sua gestione ha raggiunto straordinari risultati”. Così il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri, sulla riconferma di Niccolò Sacchetti alla guida del Consorzio di Bonifica Litorale Nord.
Sacchetti, già presidente di Coldiretti Roma, è riuscito ad ottenere risultati eccellenti nella sua gestione, che vanno dal risanamento del Consorzio all’aggiornamento del catasto, chiudendo vertenze che si trascinavano da decenni. Riconfermato anche il direttore generale, Andrea Renna, già direttore di Anbi Lazio.
“A Sacchetti e a tutto il Cda auguro buon lavoro – aggiunge il direttore di Coldiretti Roma e Lazio, Carlo Picchi – sono sicuro che il presidente Sacchetti proseguirà il suo nuovo mandato con la serietà, la competenza e l’impegno che da sempre lo contraddistinguono”.