COLDIRETTI LATINA: BENE IL BILANCIO A SERMONETA. ESEMPIO DA IMITARE DAGLI ALTRI COMUNI A TUTELA DELLE IMPRESE AGRICOLE.
8 novembre 2013

Coldiretti Latina commenta con soddisfazione la notizia ufficializzata dal comune di Sermoneta che, andando incontro alle esigenze delle imprese agricole e rispondendo positivamente all’appello dell’organizzazione agricola pontina, ha approvato il bilancio diversificando le imposte per i titolari delle aziende agricole.
“Auspichiamo che quanto approvato a Sermoneta- ha sottolineato il presidente di Coldiretti Latina, Carlo Crocetti – possa rappresentare un esempio da seguire anche da parte delle altre amministrazioni comunali della nostra provincia.
D’altronde, come Coldiretti, per esempio per la Tares, relativamente agli agriturismi, abbiamo fatto un appello affinchè non si penalizzi chi fa agricoltura e tutela terra e ambiente e qualche primo segnale sembra stia arrivando

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.