ROMA – ”Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio – I edizione 2017”
4 settembre 2017

La Federazione provinciale Coldiretti Roma con l’intento di voler promuovere il miglioramento delle condizioni delle aziende agricole del territorio romano ha richiesto ed ottenuto il finanziamento della CCIAA di Roma tramite il ”Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio - I edizione 2017”  dei seguenti progetti volti a sviluppare la il miglioramento delle condizioni aziendali e diffondere le informazioni:

- L'azienda agricola eco-sostenibile: il progetto è finalizzato alla creazione di un percorso di formazione ed informazione delle aziende sulle normative vigenti, e sull’efficienza delle fonti energetiche in azienda;

- La scuola nelle professioni agricole: il progetto è finalizzato alla creazione di un ponte tra modo scolastico e lavorativo agevolando il percorso di alternanza scuola-lavoro.

I progetti sono indirizzati a tutte le aziende agricole della provincia romana e verranno svolti incontri sul territorio che di volta in volta saranno pubblicizzati sul sito di Coldiretti Roma.

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.