14 Maggio 2014
OGGI IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA IN LARGO BENEDETTO CROCE

Torna mercoledì 14 maggio il nuovo mercato di Campagna Amica, in largo Benedetto Croce, dove sarà un appuntamento fisso di tutti i mercoledì fino a settembre. Dalle ore 8.00 alle ore 13.00, i coltivatori della Tuscia e del Lazio saranno presenti a largo Benedetto Croce con  le loro aziende.

“Questo mercato sarà un appuntamento settimanale che si va ad aggiungere a quello del sabato mattina che si continuerà a tenere regolarmente in viale Francesco Baracca 81. Nonostante l’avvio sperimentale - abbiamo inaugurato il 30 aprile scorso-  in queste due prime settimane abbiamo già riscontrato successo di presenze e vendite” afferma il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna.
Tutti i cittadini potranno trovare pane e pizza, frutta e verdura, formaggi, miele, conserve e marmellate, funghi,  vino, olio, carni e salumi, piante e fiori non recisi e farine.
“Per i consumatori di Viterbo è una doppia opportunità che ci sarà dentro e fuori le mura della città, per fare la spesa in maniera sicura direttamente dai nostri Coltivatori diretti e  consentire a tutti di scegliere il giorno e il luogo più comodo dove recarsi”ha affermato il Presidente Mauro Pacifici.
Ricordiamo,  infatti, che oltre al mercato di mercoledì mattina in via Largo Benedetto Croce tutti i sabato mattina si terrà il mercato  di Campagna Amica anche in Viale F.Baracca 81.