CONSIGLIO PROVINCIALE DEDICATO ALLA  PAC E AI FABBISOGNI DEL PSR
22 marzo 2014

CONSIGLIO PROVINCIALE DEDICATO ALLA PAC E AI FABBISOGNI DEL PSR

La nuova politica comunitaria e i fabbisogni del nuovo Piano di Sviluppo Rurale: sono stati questi gli argomenti principali dell’ultimo Consiglio Provinciale della Coldiretti di Viterbo. Grazie alla sinergia con la sede regionale, infatti, è stato possibile effettuare degli approfondire, insieme al dottor Andrea Fugaro esperto della Coldiretti Nazionale e con il dottor Marco Cerboni, responsabile CAA Regionale.
“Nei lavori del nostro Consiglio, che teniamo almeno una volta al mese – ha detto Mauro Pacifici, Presidente di Coldiretti Viterbo – abbiamo ritenuto importante allargare questo dialogo, per poter declinare il lavoro svolto negli ambiti nazionali e regionali”.
“Come organizzazione - ha aggiunto Andrea Renna, Direttore di Coldiretti Viterbo – riteniamo basilare fornire in modo puntuale le novità che interessano alle imprese, anche e soprattutto nella Tuscia”. Conclude Renna: “Continueremo gli incontri e i dibattiti per ascoltare le esigenze di tutti gli imprenditori agricoli”.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.