26 Agosto 2014
COLDIRETTI VITERBO: TORNA IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Dopo la pausa di ferragosto torna, da mercoledì 27 agosto 2014, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, il Mercato di Campagna Amica della Coldiretti della Tuscia, in Largo Benedetto Croce a Viterbo.

L’abitudine, ormai consolidata, e sempre più apprezzata dell’incontro tra imprenditori agricoli e cittadini-consumatori, continuerà e permetterà di far trovare in piazza il meglio delle produzioni della Tuscia e del Lazio, grazie ad Agrimercato Tuscia e agli  imprenditori del Circuito di Campagna Amica.
“Diffondere il meglio delle produzioni eno-gastronomiche delle nostre imprese – ha detto il Presidente di Coldiretti Viterbo, Mauro Pacifici – è per noi una naturale declinazione  di uno dei segmenti del progetto di Coldiretti legato a Campagna Amica”.
Durante l’estate, l’altro Mercato di Campagna Amica che si svolge ogni sabato mattina in Viale F. Baracca n. 81, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, presso il piazzale della sede di Coldiretti Viterbo, è stato  sempre a disposizione di tutti i cittadini e in moltissimi casi anche dei tanti turisti presenti nel capoluogo, e ormai rappresenta un appuntamento fisso per la spesa settimanale dei viterbesi.
“Sono certo – ha detto Andrea Renna, Direttore Coldiretti Viterbo – che anche quello di Largo Benedetto Croce continuerà a registrare consenso tra i consumatori diventando un ulteriore momento di aggregazione oltre che un valido supporto per diffondere le nostre progettualità.”