30 Luglio 2014
COLDIRETTI VITERBO: PER IL 2015 UNA BANDIERA OGNI TESSERATO

Facendo seguito a quanto deliberato durante l’ultima assemblea regionale di Coldiretti Lazio della scorsa settimana, in concomitanza con il nuovo tesseramento 2015, Coldiretti Viterbo, unitamente alla tessera dell’associazione, con la quale si ha diritto a molteplici convenzioni di diversa natura oltre a ricevere i servizi che abitualmente l’organizzazione garantisce, consegnerà, gratuitamente, ai soci una bandiera gialla di Coldiretti e dei gadget dell’organizzazione. “Si tratta di un segnale di identità che è particolarmente gradito dai nostri soci e, mediante il quale, intendiamo sempre più dimostrare presenza e mettere a disposizione degli imprenditori agricoli i nostri progetti tesi a dare risposte per il presente del settore agricolo e visione per un futuro che possa anche nel nostro territorio consolidare il ruolo del settore primario” – ha detto Andrea Renna, Direttore di Coldiretti Viterbo. “Riconoscersi con la nostra bandiera, con il nostro brand – ha detto Mauro Pacifici, Presidente Coldiretti Viterbo – rappresenta un’occasione importante nel percorso di valorizzazione e cultura dei territori come ha indicato il Presidente regionale, David Granieri”. Un’appartenenza convinta che assicura tra l’latro il collegamento responsabile con i cittadini consumatori in relazione ad esempio per le imprese di Campagna Amica, della vendita diretta e dell’agriturismo.