24 Novembre 2020
COLDIRETTI: SODDISFAZIONE PER L’ELEZIONE DI CRISTINA SCAPPATICCI  NELLA GIUNT​A DELLA CAMERA DI COMMERCIO LATINA – FROSINONE

Cristina Scappaticci

“E’ per noi motivo di orgoglio e soddisfazione l’elezione di Cristina Scappaticci nella Giunta della Camera di Commercio Frosinone Latina, nell’unico settore dedicato all’agricoltura”.Così il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina, Carlo Picchi, commenta la nuova squadra della Camera di Commercio, che resterà in carica per i prossimi cinque anni, nella quale è stata eletta anche Cristina Scappaticci, già responsabile di Terranostra Lazio, ora nella Giunta esecutiva, e a capo di un’azienda agricola ad Arpino. “Abbiamo avuto modo in questi anni di apprezzare la serietà e la correttezza di Cristina Scappaticci. A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che continueremo a lavorare in sinergia per valorizzare la filiera agroalimentare”.