15 Novembre 2013
COLDIRETTI LAZIO: IL PRESIDENTE DAVID GRANIERI E’ STATO ELETTO MEMBRO DELLA GIUNTA NAZIONALE COLDIRETTI

Il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri, è stato eletto all’unanimità nuovo membro della Giunta nazionale Coldiretti.
David Granieri, 34 anni, presidente regionale dell’organizzazione più importante e rappresentativa del Lazio, è titolare di un’importante e affermata impresa agrituristica.

“Questa nomina è per me motivo di grande orgoglio- ha commentato Granieri- e ringrazio quanti, in questi modo, hanno dimostrato di voler riporre fiducia nella mia figura. Questo naturalmente, oltre a rappresentare un motivo di grande soddisfazione, indica un nuovo e complesso percorso che porterò avanti insieme a tutta la Giunta con grande senso di responsabilità per non deludere le attese”.

“La nomina del presidente Granieri- ha commentato il direttore di Coldiretti Lazio, Aldo Mattia- è un segno di riconoscimento del grande lavoro portato avanti da tutta la nostra organizzazione regionale sul territorio e accanto alle nostre imprese, nel segno di una piena sinergia con la nostra sede nazionale”.
“Sono certo- ha proseguito Mattia- che Granieri, insieme alla Giunta, saprà portare avanti il programma di rilancio e di sostegno degli imprenditori nella piena valorizzazione del comparto. Una iniezione di fiducia e di incoraggiamento a proseguire sulla strada delle tante battaglie che stiamo portando avanti a nome e per conto dei nostri soci. Il mondo dell’agricoltura, da tempo messo a dura prova, ha enorme bisogno di risorse giovani che con la loro energia positiva e propositiva sono la speranza per il futuro del nostro Paese”.

“A tal proposito- ha aggiunto Mattia- a nome di tutta la Coldiretti Lazio, esprimo la più viva soddisfazione per l’elezione di Roberto Moncalvo a presidente della Coldiretti. Con i suoi 33 anni è il più giovane presidente tra tutte le associazioni di impresa e dei lavoratori presenti in Italia, una scelta, quella della principale organizzazione agricola europea, coerente con il processo di rinnovamento della classe dirigente sul territorio”.